🌟Perchè frequentare questo corso ti lascerà qualcosa di indelebile?
Far conoscere l’arte del massaggio alle mamme in gravidanza è un'iniziativa veramente speciale!
Abbiamo creato questo corso per chi sente l’esigenza e la voglia di poter offrire qualcosa di veramente unico ad una futura mamma o ad una coppia.
E' importante saper coinvolgere la futura mamma in una visione più ampia della gravidanza, risvegliando le proprie intenzioni, intese come quella capacità realizzative ed illuminanti che rende le madri capaci di finalizzare i propri propositi.
Vogliamo che questa possa essere una forma nuova di comunicazione che integri il linguaggio verbale, fisico ed energetico.
La maggior parte delle donne non conosce ancora questo tipo di rituale e quindi neanche i benefici che questo può apportare sopratutto quando è abbinato a pratiche yoga come il Pranayama (controllo del respiro), lo yoga prenatale e alcune basi dello yoga Kundalini.
Qui elenchiamo una parte dei molti benefici apportati da questa pratica :
Conoscere e migliorare il respiro in gravidanza,
Trovare in modo semplice serenità e rilassamento,
Diminuire insonnia e stress dovuto spesso al lavoro (molte mamme purtroppo non riescono godersi la gravidanza perché lavorano fino al nono mese),
Una dolce carezza ma efficace per donare sollievo alle articolazioni, per rinforzare i muscoli (soprattutto quelli che verranno sollecitati durante il parto),
alleviare dolori e crampi ai piedi e alle gambe,
Contrastare emicrania
Attenuare eventuali infiammazioni del nervo sciatico
vivere aspetti completamente nuovi della gravidanza e coinvolgere in modo attivo il/la partner (Per la coppia)
Frequentare questo video corso ti arricchirà e favorirà la tua stessa consapevolezza sulla gravidanza.
Aiuterai le mamme ad accogliere così sia i momenti belli che quelli particolarmente selvaggi e inaspettati che una gravidanza può portare.
Loro stesse di renderanno conto di essere più connesse con i propri istinti primordiali forti, che serviranno loro anche come protezione verso se stesse e il proprio bambino.